Il Mondo di Patty: trama episodio 122, La scelta di Antonella
PUNTATA 122- LA SCELTA DI ANTONELLA
Leandro dice a Carmen che la ama con tutto il suo cuore, ma non riesce comunque a perdonarla. Gonzalo cerca di convincere Giusy dicendole che è lui il vero ammiratore segreto, ma lei non gli crede. Santiago dice a Guido di essere felice poiché è riuscito a smascherare Gonzalo.
Carmen accusa Leandro di averla solo illusa; entrambi in questo modo decidono di parlare tra loro solo di questioni che riguardano Patty. Antonella confessa a Patty di sentirsi sola. Emma si congratula con Pia, quando la vede insieme a Bruno; inoltre le chiede informazioni riguardo Antonella, ma lei si rifiuta di dirle qualsiasi cosa.
A casa di Santiago, Guido si picchia con Gonzalo. Giusy dice a Tamara che potrebbe morire se Guido non la perdona. Samantha va da Leandro e gli dice che sarà la sua nuova insegnante di ginnastica. Patty dice a Fito di non poter più cantare perché è triste: lui le racconta qualche barzelletta e lei si rimette a cantare. Bruno e Pia vedono Gonzalo con un occhio nero. Guido, con una sacca di ghiaccio sul naso, dice a Fabio di non voler più combattere contro Gonzalo.
Carmen annuncia a Patty che farà delle audizioni per diventare coreografa di Ballando per un sogno. Giusy si prende cura di Guido e gli chiede di perdonarla per non avergli creduto: lui le dice che la ama ed i due si abbracciano. Emma si mette a tramare dei piani con Dorina e Paolo. Samantha inizia a massaggiare Leandro: Carmen li vede e rimane scioccata.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook