Il Mondo di Patty: trama episodio 124, Che succede Caterina?
PUNTATA 124- CHE SUCCEDE CATERINA?
Leandro riferisce a Carmen il motivo per cui Andres finge di essere Federico e le rivela chi gli ha raccontato tutta questa storia; lei non gli crede. Nicolas accetta di tornare con Emma dopo un’altra minaccia da parte del Signor Taylor. Caterina viene a sapere da sua madre che non potrà più frequentare la sua scuola poiché i suoi non hanno più i soldi per pagare la retta scolastica. Carmen chiede ad Andres riguardo la sua vera identità: lui si offende e lei si scusa. Andres si arrabbia con Leandro e gli dice che non è Andres.
Patty confessa a sua madre di non volere che Matias parta. Paolo promette ad Andres una falsa carta d’identità e lui gli offre ciò che ricaverà dalla partecipazione di Ballando per un sogno. Nicolas lascia una lettera ad Antonella.
Caterina confessa ad Alan ciò che le hanno detto i suoi genitori, e gli dice che inizierà a lavorare. Patty dice a Tamara e a Sol di volersi comprare un biglietto per andare in Spagna: Tamara le consiglia di cercarsi un lavoro. Nicolas riceve una chiamata da suo padre che gli dice di essere uscito di prigione.
Carmen si arrabbia con Leandro per ciò che ha detto su”Federico”: lui entra e gli dice di non doversi più intromettere nella sua relazione con Carmen. Antonella legge la lettera di Nicolas dove lui la ringrazia di essersi sacrificata per il loro amore, e dove ribadisce che la amerà per sempre.
Carmen chiede a “Federico” di mostrare una carta di identità a Leandro: lui gli mostra un passaporto falso. Al telefono, Nicolas dice ad Antonella di essere riuscito a scappare da Emma e suo padre e gli dice inoltre di doversi nascondere perché, molto probabilmente, sono alla sua ricerca.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook