Il Mondo di Patty: trama episodio 125, AAA… Lavoro cercasi
PUNTATA 125- AAA… LAVORO CERCASI
Il signor Taylor ordina ai suoi agenti di trovare Nicolas per fargliela pagare per ciò che ha fatto. Guido racconta a Giusy di essere riuscito ad ottenere il permesso dai suoi genitori per andare in Spagna con lei. Samantha inizia ad allenare Leandro: Carmen arriva, li interrompe e le chiede se è stata lei a raccontare la storia su “Federico”.
Andres da dei soldi a Paolo per il finto passaporto che gli ha procurato. Fito ed Antonella portano Nicolas in una fattoria. Gonzalo si scusa con la band ed in particolare con Guido per ciò che ha fatto: tutti quanti disapprovano il suo comportamento e lui decide di lasciare la band.
Emma offre dei soldi a Paolo e Dorina per darle informazioni su Nicolas ed Antonella. Samantha invita Leandro a Ballando per un sogno. Il signor Taylor ordina alle sue guardie di seguire Antonella. Alla stazione televisiva, Andres si mette a litigare con Samantha per ciò che ha detto a Carmen: lei arriva ed inizia a picchiarla finché un uomo non le separa e chiede loro di andarsene.
Antonella si accorge di essere seguita e riesce a scappare. Al telefono Bruno racconta a Nicolas che la band si è sciolta; lui gli chiede di riunire la band per un ultimo spettacolo. Caterina trova lavoro in un bar. Antonella si accorge che Paolo e Dorina la stanno spiando: loro confessano di essere stati assunti da Emma. Ad un supermarket, Carmen vede Leandro parlare al telefono con Samantha e si mette a seguirlo.
Antonella dice a Paolo ed a Dorina di riuscire a dimenticare ciò che hanno fatto, a patto che le diano la metà dei loro guadagni ed escogita un piano da far attuare ai due contro Emma. I ragazzi convincono Guido a tornare a suonare con Gonzalo. Carmen cade su una piramide di carta igienica e viene sorpresa da Leandro.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook