Il Mondo di Patty: trama episodio 126, Ancora un successo!

PUNTATA 126- ANCORA UN SUCCESSO!

antonella

Carmen si giustifica con Leandro, dicendo di essere lì per fare la spesa. Leandro, tornato a casa, accoglie a casa sua Samantha e chiede a Petra di lasciarli soli: Carmen arriva con Patty e gli dice che deve badare sua figlia.

fito

Antonella ferma i due agenti del signor Taylor, e dice loro di far ciò che lei dice, altrimenti avrebbe avvisato la polizia; loro però si prendono gioco di lei, finchè non arriva Fito vestito da guardia del corpo a minacciarli.

bruno

Caterina inizia a lavorare in una pizzeria lavando i piatti, ed incontra Giulia, un’altra cameriera che le dice come sia difficile il loro lavoro.

leandro_patty

Patty insiste per rimanere a casa di Leandro non lasciandolo mai solo con Samantha. Samantha se ne va a fine serata e Patty confessa a suo padre che Carmen non è andata a nessuna festa; così Leandro va da Carmen accusandola di avergli rovinato la serata, lei si giustifica dicendogli che come padre deve prendersi cura di sua figlia, ma lui infuriato, le dice di non doversi più intromettere nella sua vita, mai più.

chicco

Carmen riesce a convincere Chicco a dire a Leandro che è stato alla festa con lui. Emma si arrabbia con Paolo e Dorina per non essere riusciti a trovare Antonella e Nicolas. Chicco dice a Leandro la bugia concordata, Andres arriva e chiede ulteriori informazioni, ma Chicco e Leandro se ne vanno.

ines

Andres si arrabbia con Carmen, ma lei gli spiega tutta la verità. Alan dà a Caterina i suoi soldi guadagnai con l’esibizione, così Caterina paga la retta scolastica raccontando ad Ines della sua situazione economica; Ines le offre una borsa di studio, ma lei ne accetta solo metà perché vuole affrontare i suoi problemi da sola.

signor_taylor

Al bar Samantha va da Carmen dicendole che ha vinto la lotta per Leandro. In un parco, il signor Taylor ed i suoi agenti fermano Antonella ed iniziano ad importunarla.

Pubblicato mercoledì 25/11/2009 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su