Il Mondo di Patty: trama episodio 127, Al lavoro Patty!
Antonella dice a Nicolas di scappare, e si mette ad urlare aiuto. Samantha confessa a Carmen di non poter competere contro di lei per l’amore di Leandro. In pizzeria, Caterina si nasconde davanti a Matias e Patty, ma loro la vedono e le chiedono cosa sta facendo.
Nicolas riesce a scappare con Antonella. Patty viene assunta nella pizzeria. Bianca va da Carmen a dirle che Leandro la sta aiutando ad aprire una sua attività perché probabilmente vuole ricominciare una relazione con lei.
Samantha racconta a Leandro che Carmen l’ha insultata. Guido e Giusy vanno in un accademia di ballo, e rimangono sorpresi nel vedere che Germano è l’insegnante.
Leandro si arrabbia con Carmen per aver insultato Samantha: lei nega tutto. Giusy si ingelosisce nel vedere Guido con Carol. Petra rifiuta di stirare la camicia di Leandro perché non vuole che esca con Samantha.
In pizzeria, Patty e Caterina rompono dei bicchieri. Giusy chiede a Carol di lasciare in pace Guido perché è il suo fidanzato, e dice a Germano di volersene andare finché Carol non si scusa con lei.
Caterina chiede a Patty di non dire a nessuno che sta lavorando e lei le chiede la stessa cosa: iniziano ad essere amiche.
Leandro porta Samantha in un ristorante, Carmen ed Andres vanno nello stesso posto. Ines va all’accademia di ballo e bacia Germano. I ragazzi vanno nella pizzeria dove lavorano Patty e Caterina.Nicolas e Antonella si baciano in una stanza: Emma li vede. Carmen rimane scioccata nel vedere Samantha baciare Leandro.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook