Il Mondo di Patty: trama episodio 130, Siamo con te Cate…
PUNTATA 130- SIAMO CON TE CATE…
Samanta concede a Carmen e Leandro qualche minuto per dirsi “addio”; intanto Dorina entra silenziosamente ed insieme a Paolo, riesce a levarle la pistola di mano. Caterina spiega a Pia e Luciana perché sta lavorando. Bianca, Paolo e Dorina portano lontano Samanta.
Antonella spiega a Patty perché si sente gelosa di Milagros. Bianca chiede ad un uomo di portare Samanta in un posto lontanissimo. Un cliente si arrabbia con Caterina per avergli dato un resto sbagliato: lei nega tutto ed Alan la difende.
Andres consiglia a Leandro di stare lontano da Leandro per i guai che le procura. Il datore licenzia Caterina perché viene difesa da Alan mentre la stanno riprendendo. Dorina, Paolo e Bianca, spaventano Leandro chiamandolo senza dire nulla e facendo partire della musica.
Petra porta un enorme cane da difesa a Leandro per difesa personale. Le Divine e Bruno dicono a Caterina che la aiuteranno affinché possa rimanere a scuola. Leandro ringrazia Bianca Dorina e Paolo per averlo salvato.
Leandro trova davanti la porta di casa un pacchetto: lui chiama la polizia e gli dice di non aver visto nessuno avvicinarsi alla porta. Una donna arriva a casa di Leandro,presentandosi come la sua nuova guardia del corpo
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook