Il Mondo di Patty: trama episodio 132, Il gioco di Emma

PUNTATA 132- IL GIOCO DI EMMA

C143-3

Santiago dice ad Emma che Fabio pensa solo a Tamara. Patty confessa a Carmen che vorrebbe andare a vivere in Spagna, ma Carmen si rifiuta di prestarle attenzione. Leandro dice ad Esteban che Carmen è gelosa della Corradi. Patty prova a convincere Carmen dicendole che aveva iniziare a lavorare per realizzare il suo sogno.

C142-1

Carmen e Leandro si accusano l’un l’altro per non sapere che cosa fa Patty. Antonella suggerisce a Caterina di vendere vestiti per guadagnare soldi.

C143-5

Carmen non accetta di essere mantenuta da Leandro e se ne va a casa a prendersi cura di Patty. Gonzalo e Bruno accettano che Nicolas passi la notte nel loro garage. Al biliardo, Emma chiede a Fabio di insegnarle come si gioca. Carmen entra nella abitazione di Leandro e vede la Corradi che gira per casa in solo in pigiama.

C143-8

Patty dice a Matias di non amarlo più: per questo lo lascia. Carmen rimprovera Leandro dicendogli che sarebbero stati guai se Patty fosse entrata al posto suo; lui le chiede come mai è in possesso delle chiavi. Fabio accetta la proposta di Emma, e le insegna a giocare a biliardo.

C143-6

Giusy spiega a Matias che Patty non avrebbe voluto interrompere la loro storia: l’ha fatto solo credendo che sarebbe stato meglio così vista la partenza ormai alle porte. Leandro chiede alla Corradi di vestirsi dignitosamente, visto che Carmen si è arrabbiata: lei risponde che Carmen si è arrabbiata perché avrebbe voluto dormire lì. Bianca si lamenta con Paolo e Dorina perché hanno scelto una modella per fare la bodyguard di Leandro. Al telefono Patty racconta ad Antonella di aver rotto con Matias: lei le dice che i sacrifici fatti per amore fanno comunque soffrire. Per strada Nicolas cammina e passa davanti Caterina e Antonella: lei lo riconosce, lo chiama e gli dice che lei non ha perso la speranza di rimettersi presto con lui. Nicolas la abbraccia e se ne va: Antonella resta pensierosa.

Pubblicato mercoledì 02/12/2009 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su