Il Mondo di Patty: trama episodio 14
Puntata 14- Un Furto Misterioso
Bianca interrompe un importante dialogo fra Carmen e Leandro sulla paternità di Patty: Carmen coglie l’occasione per andarsene. Germano intanto esce dalla camera di Carmen. Poco dopo Carmen rivela a Chico il motivo per cui Leandro l’ha rinchiusa nella stanza. Sotto spinta di Bianca, Carmen dice a Leandro che Patty non è sua figlia: Leandro non ne è convinto, per questo vuole analizzare un campione di sangue di Patty.
Antonella continua a mettere zizzania fra Luciana e Guido e Alan e Giusy: vuole dimostrare ad entrambi che i loro compagni li stanno prendendo in giro. Escogitano dunque un piano: chatteranno con loro sotto falsi nomi. Alan intanto chatta con Guido e, sotto consiglio di Luciana, si spaccia per Giusy. Giusy riceve intanto una mail di Guido, dove viene espresso il desiderio di baciarla.
Quando si vedono, Guido e Giusy si arrabbiano e si accusano a vicenda delle cose che si sono detti in chat room. Lei gli da uno schiaffo e lui la stringe a sè. Alan li vede. Ines rmprovera Guido e Alan che stanno per fare a botte; dice poi a Giusy che non sarà presa come rappresentante della scuola perché il suo comportamento è vergognoso per l’istituzione.
Chico intanto gioca con un braccialetto di Ines e lo appoggia sul muso del cagnolino Matias che, in un batter d’occhio, corre lontano.
Ines intanto sostiene che sia stato rubato qualcosa dalla presidenza.
Pubblicato lunedì 22/06/2009 in episodio, patito feo, puntata 14, puntate, quattordicesima puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook