Il Mondo di Patty: trama episodio 140, Che occasione Tami!
PUNTATA 140- CHE OCCASIONE TAMI!
Matias torna a casa dall’ospedale. Leandro e Carmen si incolpano l’un l’altro per ciò che è accaduto. Tamara dice a Pia e Caterina di non poter perdonare le Popolari. Bianca chiede ad Andres dove ha passato la notte Carmen poiché non è a casa. Antonella riferisce a Nicolas la proposta di Tamara. Emma ordina ai due agenti di indagare su Milagros.
Un produttore di film chiede a Tamara di lavorare come attrice. Bianca insiste chiedendo a Carmen dove ha passato la notte e lei gli dice di essere stata con Ashlen. Nicolas dice a Milagros di essere in pericolo e lei decide di lasciarlo. Carmen confessa ad Ashlen di aver dormito con Leandro e per questo si sente in colpa a dover sposare Federico. Petra sente alla televisione che Perla è una ricercata, e rimane scioccata nel vederla arrivare a casa sua in cerca di Leandro.
Antonella fa la sostenuta con Nicolas dicendogli che dovrà fare qualcosa per poter tornare con lei. Quando Perla scopre che Petra sa chi è, prende Patty come ostaggio. Fabio chiede a Tamara se è vero che sta per diventare un attrice: lei se ne va senza dare risposta. Petra corre da Carmen ad avvisarla di ciò che è accaduto a Patty. Nicolas si veste come un principe azzurro e dice ad Antonella di volerla portare nella terra dei sogni: lei si mette a ridere e se ne và. La polizia circonda la casa di Leandro dialogando con Perla attraverso un megafono.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook