Il Mondo di Patty: trama episodio 142, Progetti, progetti, progetti…
PUNTATA 142- PROGETTI, PROGETTI, PROGETTI…
Antonella tratta male Nicolas senza preoccuparsi di nulla: Caterina la avverte che così potrebbe perderlo. Patty va da Matias a dirgli che gli concederà tutta se stessa per la sua pronta guarigione: lui decide di rompere la loro relazione. Antonella si scusa con Nicolas e lui la bacia. Leandro dice ad Esteban di non voler più avere nulla a che fare con le donne; entra un ragazzo nello studio e Leandro lo assume come assistente e lui, per ringraziarlo, gli da la mano.
Matias si comporta molto sgarbatamente con Giusy. Emma si ingelosisce nel vedere che Antonella è tornata a stare con Nicolas. Andres comincia a distribuire gli inviti al suo matrimonio per tutta la scuola. Emma spia Antonella mentre prepara dei vestiti per la sua sfilata di abbigliamento. Alan offre ad Antonella di far suonare la band all’evento. Fabio sente Ines dare al regista il permesso di girare il film nella scuola. Leandro va da Carmen a dirle che Patty la ha chiamata in lacrime, lei lo accusa per ciò che è successo e si mettono di nuovo a litigare. Il regista presenta a Tamara Juan Imiro :un famoso attore argentino.
Nicolas presenta Antonella e Caterina a delle stiliste di moda. Juan e Tamara si mettono a girare la scena del bacio: Fabio arriva proprio in quel momento. Leandro si mette a consolare Willy in lacrime abbracciandolo: Carmen arriva e si sente confusa nel vederli insieme. Antonella si arrabbia con Matias per come ha trattato Patty: lui si giustifica dicendo che gli piace solo Antonella.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook