Il Mondo di Patty: trama episodio 143, Quanta rabbia Matias!
PUNTATA 143- QUANTA RABBIA MATIAS!
Patty scappa via in lacrime ed Antonella chiede spiegazioni. Leandro presenta Willy a Carmen: lei se ne va e lui gli chiede di non abbracciarlo più. Il regista del film si congratula con Tamara: Fabio si mette a piangere silenziosamente lasciandole un mazzo di fiori a terra. Matias dice ad Antonella che Patty ha bisogno di dimenticarlo per non rimanergli vicino in quelle condizioni. Juan trova i fiori di Fabio e li regala a Tamara.
Leandro spiega a Carmen perché stava abbracciando Willy. Nicolas mostra ad Antonella una maglietta con il nuovo logo delle Divine: Emma li guarda invidiosa. Patty racconta a Leandro che Matias l’ha lasciata: lui le consiglia di cantare per stare meglio. Giusy si rifiuta di creare una marca rivale a quella di Antonella con Emma. Bianca consiglia Carmen di non dire nulla di ciò che è successo tra lei e Leandro a Federico così da poterlo sposare. Giusy riferisce ad Antonella la proposta di Emma.
Antonella racconta a Patty il motivo per cui Matias l’ha lasciata consigliandole di essere più decisa nelle sue scelte. Alcuni giornalisti intervistano Tamara e lei respinge ancora una volta Fabio. Al bar della scuola Carmen e Leandro si mettono a parlare dei problemi di Patty: Andres arriva con una gruppo di violinisti. Antonella dice ad Emma che diventerà spietata se si azzarda a mettersi in mezzo alla sua marca di abbigliamento. Patty va da Matias dicendogli che se vuole rompere la loro relazione lei lo farà per sempre.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook