Il Mondo di Patty: trama episodio 145, Gli scherzi di Leandro
PUNTATA 145- GLI SCHERZI DI LEANDRO
Antonella dice a Patty di non voler più essere sua amica poiché tutte e due vogliono essere il numero uno in tutto. Leandro dice a Carmen di voler aiutare “Federico” per non fargli spendere troppi soldi: Carmen risponde che il suo fidanzato è un imprenditore. Antonella dice alle Divine le nuove regole del gruppo escludendo definitivamente il gruppo delle Popolari. Giusy avverte le Popolari della decisione di Antonella. Leandro porta “Federico” a comprare le fedi lasciandolo in compagnia del gioielliere.
Nicolas si arrabbia con Antonella per aver rifiutato la sua proposta di uscire. Andres fa vedere le fedi a Carmen, ma rimangono scioccati nel leggere che sulle fedi c’è inciso il nome di Carmen e Leandro; Carmen si arrabbia con Leandro per questo stupido scherzo. La produzione di Ballando per un sogno chiama Carmen per licenziarla data la sua scarsa presenza. Leandro fa finta di arrabbiarsi con il gioielliere. Federico porta Carmen a scegliere la musica per il matrimonio.
Leandro al telefono chiede al DJ di fargli un favore. Emma va da Antonella a dirle che la sua marca di abiti è passata sotto il suo controllo per aver comprato i diritti. Il DJ fa sentire le canzoni a Carmen e “Federico”, mettendo ad un certo punto una canzone di Leandro. Emma prende il posto di Antonella nella sua coreografia: lei si infuria ed inizia a picchiarla nel bel mezzo dello show.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook