Il Mondo di Patty: trama episodio 148, Una canzone… per tutte!
PUNTATA 148- UNA CANZONE… PER TUTTE!
Carmen chiede a Leandro di dimenticarsi di lei e si arrabbia con lui per aver cantato la sua canzone a tutte le donne che ha avuto. Il direttore della ditta di moda concede ad Antonella alcune modelle per la sfilata. Emma ordina ad i suoi agenti di fermare Antonella. Matias spiega a Fito di aver rotto con Patty per non intralciare il suo futuro. Bianca dice a Carmen che Leandro è un bugiardo e che “Federico” è la migliore scelta per lei. Patty si mette a parlare con Antonella del modo in cui la tratta, ma lei le volta le spalle e se ne và.
Leandro dice a Carmen di verificare bene le sue accuse. Fito racconta a Patty che Matias tornerà presto a giocare a calcio, e le consiglia di andare da lui poiché il motivo per cui l’ha lasciata è quello di non volerle farle pesare la sua situazione. Gli agenti di Emma rapiscono le modelle. Juan racconta a Tamara che il loro film verrà girato a Venezia: lei lo abbraccia e Fabio li vede.
Bianca porta una ragazza da Carmen e lei le canta la canzone; Leandro rimane scioccato e la donna lo bacia. Il direttore della ditta di moda informa Antonella che le modelle sono state rilasciate ma non arriveranno mai in tempo per la sfilata.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook