Il Mondo di Patty: trama episodio 15
Puntata 15- Squadre e Capitani
Ines chiede che tutte le camere siano perquisite. Il cagnolino Matias intanto appoggia il braccialetto nella valigetta di Germano. Chico insiste che tutte le persone siano controllate: tutti si sorprendono quando Germano apre la sua valigetta. Ines difende la reputazione di Germano. Poco dopo gli recrimina la sua incompetenza, ricordandogli che l’obbiettivo era quello di allontanare Carmen. Carmen ringrazia Chico per l’aiuto. Ines dice a Carmen che non era nei suoi piani licenziarla: le dice solamente che vorrebbe che il matrimonio fra Leandro e Bianca avvenisse senza problemi, Ashelen arriva e abbraccia Carmen. Diana ascolta il loro dialogo, dopo di che si dirige verso di loro fingendo di cercare una massaggiatrice per la sua Spa: Carmen le presenta Ashelen.
Ashelen da il permesso a Carmen di entrare nella sauna. Carmen si adagia a panca sotto; arriva Leandro e la bacia dietro, chiamandola Bianca. Carmen si alza, fa cadere la spugna e si guardano immobili.
Bianca chiede informazioni a Leandro, e lui le riferisce che le analisi del DNA di Patty sono compatibili con lui: Bianca le dice che questo non cambia i suoi sentimenti perché adora Patty. Alan rimprovera a Giusy per la sua falsità. Luciana ringrazia Antonella che, subito dopo, la ammette nel suo gruppo. Luciana si rifiuta di parlare con Guido.
Alan dice a Matias, Felipe, Santiago e Fabio che se Guido resta fra loro, lui lascerà il gruppo.
Martin è molto sorpreso quando vede Matias nella formazione.
Antonella e Patty sono elette le capitane dei loro team. Matias ringrazia patty per i consigli che gli sta dando sul da farsi con Antonella, e la abbraccia. Quando Antonella arriva, lo rimprovera.
Pubblicato martedì 23/06/2009 in episodio, patito feo, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook