Il Mondo di Patty: trama episodio 16
Puntata 16 – Al Campeggio!
Carmen si sente male mentre respira l’odore dell’eucalipto in sauna: Bianca arriva e Leandro le dice, per allontanarla, che la porta è bloccata; Bianca corre a cercare aiuto. Carmen è molto debole, e Leandro la prende fra le braccia. Polo confessa a Dorina di essere innamorato di Bianca: lei lo rimprovera dicendo che non si devono mischiare mai i sentimenti con il lavoro. Bianca si spaventa quando il tecnico apre la sauna e Leandro non è all’interno. Leandro e Carmen sono infatti in doccia: lui le butta dell’acqua addosso per farla riprendere: Carmen infatti reagisce.
Emilia si stupisce quando Luciana interrompe un suo dialogo con Chico. Chico si preoccupa di aiutare Luciana che è in difficoltà e le da un bacio sulla fronte. Emilia si innervosisce che Chico si sia offerto volontario per aiutare Luciana in campeggio: Chico allora le fa notare che è gelosa di lui, si abbracciano e si baciano.
Antonella dice a Matias i sentimenti che Patty prova per lui: lui si arrabbia con Antonella per questo comportamento stupido. Subito si reca dalla sorella, ma Giusy si rifiuta di dirgli chi piace a Patty. Alan decide di allontanarsi dai suoi amici, perché non può sopportare la presenza di Guido.
Diana ascolta un dialogo di Ashelen con Carmen: Ashelen le dice che Carmen è pazzo di lei.
Bianca arriva quando Leandro confessa al suo amico che sta impazzendo d’amore per la sua Carmen. Bianca interrompe Leandro quando sta provando a dire qualcosa a Carmen.
Leandro convince Patty a prendere parte al campeggio, in un parco. Carmen riempie Patty di raccomandazioni e le ricorda che non sa nuotare. Antonella ascolta tutto.
Antonella, Pia e Caterina convincono Patty a farsi una nuotata con loro nel lago e la lasciano poi da sola: lei inizia a battere sull’acqua e non riesce a stare a galla.
Pubblicato mercoledì 24/06/2009 in episodio, patito feo, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook