Il Mondo di Patty: trama episodio 19
Chico nega a Germano che ci sia qualcosa fra lui ed Emilia. Germano accusa Emilia di una relazione segreta, ma lei nega sminuisce la persona di Chico: ascoltando quelle parole da dietro il muro, Chico si stupisce e arrabbia. Carmen aiuta Leandro a sedersi dopo la brutta caduta dall’albero, e Polo li spia da lontano. Andres arriva quando Leandro se ne sta andando: gli fa allora un segno chiaro, per fargli capire che lo sta tenendo d’occhio. Polo riferisce a Dorina e Bianca cosa è accaduto a Leandro.
Carmen chiede a Andres di terminare la sceneggiata del finto amante. Quando Leandro torna a casa, Bianca lo accoglie affettuosamente appendendosi alla sua schiena: Leandro si lamenta del dolore alla spalla.
Bianca racconta ad Antonella lo strano rapporto fra Carmen e Leandro, e la aggiorna sul fatto che la piccola Patty non sa nulla della relazione della madre con Andres. Patty si reca da Antonella per domandarle chiarimenti rispetto Matias, che le ha etto di non volere più essere suo amico. Antonella dice a Patty che appoggerà Matias nelle sue decisioni: le dice anche della relazione fra Carmen e Andres. Ines si arrabbia quando non trova Leandro nella sua stanza, e al suo posto vede Antonella. Patty chiede alla mamma informazioni sul suo nuovo compagno: Carmen ne rimane sorpresa.
Luciana confessa a Martina di essere innamorata di Chico e di volersi sbarazzare, in qualche modo, della prof. Emilia.. Luciana vede Emilia entrare nella camera di Chico: Chico le dice che Germano le ha mentito e la porta fuori dalla camera. Emilia vede poi Luciana uscire dalla camera di Chico.
Giusy descrive intanto il suo uomo ideale, quello dei suoi sogni. Guido le dice di aver descritto un ragazzo molto simile a lui, e la bacia. Andres vede che Leandro e Carmen stanno arrivando e bacia Carmen.
Pubblicato lunedì 29/06/2009 in episodio, patito feo, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook