Il Mondo di Patty: trama episodio 21
Puntata 21- La canzone di Alan
Antonella interrompe Carmen e Leandro. Bianca quasi sviene quando Antonella le racconta come ha incontrato Carmen e Leandro in camera: promette poi che non permetterà a Carmen di rubarle Leandro. Andres racconta a Polo come ha ingannato Leandro riguardo la sua relazione con Carmen. Antonella racconta al fratello Fabio come ha trovato Leandro e Carmen in camera: in quell’istante entra Leandro e Fabio gli domanda una conversazione fra uomini. Leandro dice a Fabio che fra lui e Bianca è tutto a posto.
Alan chiede a Matias di riconciliarsi con tutto il gruppo, eccetto che con Guido. Giusy rimprovera Alan: stando insieme a Pia infatti, le darà la possibilità di mettere naso sul loro materiale per la competizione. Santiago racconta ad Alan perché Giusy ha baciato Guido. Guido decide di dimenticarsi di Giusy e Guido vorrebbe fare pace con Giusy. Patty e il suo gruppo continuano le prove aiutate da Carmen.
Chico spiega ad Ines perché Luciana era nella sua stanza: Ines chiede ad entrambi di non ripetere mai più questa situazione. Ines chiede a Germano di tenere sott’occhio Chico. Germano dice ad Ines che farà tutto il possibile affinché emergano dei motivi per cacciare Chico dalla scuola. Eugenio intanto dice a Chico che ha permesso che lui prendesse il suo posto affinché sua madre gli ridesse quello che gli aveva tolto.
Antonella ascolta una conversazione telefonica fra Leandro e Andres: quest’ultimo dice di essere sicuramente il papà di Patty. Antonella ne resta sorpresa. Al telefono, Carmen chiama il dott. Berstain e gli dice che vuole terminare la farsa con Andres.
Nel corridoio della scuola, Luciana confessa a Chico di provare qualcosa per lui; Antonella dice a Patty che Andres è suo padre.
Pubblicato mercoledì 01/07/2009 in episodio, patito feo, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook