Il Mondo di Patty: trama episodio 23
PUNTATA 23: LA VOCE DI TAMARA
Antonella accetta che Tamara sostituisca Patty, che ha perso la voce. Polo e Dorina ordinano a Andres si dire a Patty che probabilmente è suo papà, ma lui si rifiuta. Tamara sul palco finge di cantare: in realtà la voce è di Patty, che canta da dietro le quinte del palcoscenico. Pedro Achaval si complimenta con Tamara per la performance, e tutti sono impressionati dalla sua voce. Il gruppo di Patty vince la competizione. Pedro Achaval offre a Tamara la possibilità di incidere un disco per la sua casa discografica.
Antonella si arrabbia quando sente Ines che dice a Pedro Achaval di aver votato per il suo gruppo perché lo considerava il più debole. Luciana intanto chiede a Martina di scrivere una lettera per Barcaroli, fingendo un certo feeling fra loro due. Emilia spiega a Chico i motivi per cui non è innamorata di lui. Quando lui esce dalla stanza, Martina lo vede e lascia la lettera nella sua camera: Emilia la raccoglie.
Bianca racconta a Leandro di aver dato la sua casa in affitto tramite un’agenzia immobiliare. Antonella chiede a Tamara di cantare per lei e per il suo gruppo. Emilia legge che Luciana dichiara il suo amore al prof. Barcaroli e che è certa di essere ricambiata da lui. Andres si congratula con Patty e dice a lei e a Carmen che ha affittato una casa nel quartiere, per essere più vicino a loro. Matias rimprovera Antonella per aver fatto cantare Tamara e dice che la sua voce è molto simile a quella della ragazza vestita da Cleopatra, l’unica che ha cantato alla festa della scuola: Antonella si inizia ad insospettire sull’identità di quella persona misteriosa.
Leandro regala a Patty la registrazione del suo demo. Emilia ricatta Chico mostrandogli la lettera: lui le chiede cosa vuole in cambio per stare zitta. Antonella vede Patty e le dice che era l’unica a cantare durante la competizione. Leandro chiede a Carmen di dirle il nome del papà di Patty.
Pubblicato venerdì 03/07/2009 in episodio, patito feo, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook