Il Mondo di Patty: trama episodio 24
Puntata 24- La prima registrazione
Carmen dice a Leandro che non lascerà che nessuno allontani Patty da lei. Emilia prende la lettera e dice a Chico che deve comportarsi bene. Germano trova la lettera di Luciana ed esce dalla stanza: Emilia dice a Chico che Germano ha preso la sua lettera. Il cagnolino Matias entra in presidenza, Germano lascia la valigetta aperta: di nascosto, “ruba” la lettera dalla valigetta. Germano dice a Luciana che ha chiamato i suoi genitori e vuole che ci sia anche Chico quando arriveranno.
Andres chiede a Carmen se è Leandro il papà di Patty: lei si rifiuta di rispondere.
Bianca racconta ad Ines che Leandro si è sottoposto all’esame del Dna per scoprire la paternità o meno su Patty: Ines rifiuta l’idea che Patty sia sua nipote. Sfogliando un album di famiglia, Ines controlla se c’è qualcuno che assomiglia a Patty.Patty finge di non avere la voce, e Antonella la minaccia. Ines rifiuta un appuntamento con Pedro: Antonella la invita ad accettare e ad uscirci per parlarle di lei e convincerlo a farle registrare un disco. Tamara dice a Matias che non era lei la ragazza travestita da Cleopatra che ha cantato alla festa della scuola.
Patty sente che Matias dice a Giusy che non riesce a dimenticare la ragazza vestita da “Cleopatra”. Giusy dice a patty che conoscendo Matias, sa cosa a lui piace veramente.
Patty registra il suo demo nella casa discografica; Antonella chiede a Pedro di ascoltare la sua canzone: Pedro le chiede di attendere fuori. Quando la registrazione finisce, dalla sala escono Giusy, Tamara, Patty e Carmen: sia Pedro che Antonella si sorprendono.
Leandro ritira i risultati del Dna.
Pubblicato lunedì 06/07/2009 in episodio, patito feo, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook