Il Mondo di Patty: trama episodio 30
Puntata 30- ANTONELLA O PATTY?
Matias si arrabbia con Antonella: la accusa infatti di aver provato ad ingannarlo, travestendosi da Cleopatra. Antonella rimprovera sua madre, Bianca, perché, a causa dei suoi consigli, Matias è arrabbiato con lei.
Ancora una volta Leandro cade: Carmen lo accusa perché la stava spiando. Lui nega le sue accuse e Carmen se ne va con Andres. Poco dopo Andres dice a Carmen che vorrebbe consolidare la loro coppia.
Al club intanto, Pedro chiede a Tamara di consegnargli nuovi pezzi. Tamara, Giusy e Patty restano sorprese quando Pedro propone loro di firmare un contratto. Quando Patty racconta a Carmen la proposta di Pedro, le chiede di parlare con i genitori di Tamara; le dice inoltre che scriverà dei nuovi pezzi a Leandro: ma Carmen le vieta di vederlo.
Emilia chiede a Chico di non abbandonare la scuola, perché lo reputa il miglior insegnante della scuola: lui prova a baciarla, ma lei scappa via.
Per leggere tutto l’articolo, clicca su Leggi tutto!!
Al telefono Matias è confermato per la convocazione per la partita di calcio: entra Roberto che gli chiede di non prendere impegni per il giorno seguente: come farà a non saltare la prima partita con la squdra dei suoi sogni?
Ines parla a Pedro di Antonella: lui la interrompe per dirle quanto sia arrogante e altezzosa quella ragazza. Ines racconta poi ad Antonella le parole che Pedro ha detto su di lei: Antonella decide allora di diventare come Patty. Matias, Guido, Giusy, Santiago e Alan restano sorpresi nel vedere Antonella vestita come Patty: lei si giustifica dicendo di essere cambiata ed essere diventata una persona umile e semplice. Nonostante il nuovo look, al club, Pedro dice ad Antonella che prima di dedicarsi a lei, porterà a termine il lavoro con Tamara: Antonella gli dice che Tamara lo sta imbrogliando.
All’ospedale, Leandro nota che Carmen lo sta spiando. Patty da un consiglio a Matias per riuscire ad andare alla partita; Polo, fingendosi Ines, chiama Roberto per chiedergli la disponibilità di lasciare Matias a scuola. Matias decide di portare Patty allo stadio.
Carmen, molto triste, valuta la proposta di Andres.
Ashlen intanto dice la verità a Leandro: fra Carmen e Andres non c’è nulla, è tutta una menzogna.
Pubblicato martedì 14/07/2009 in episodio, patito feo, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook