Il Mondo di Patty: trama episodio 34


PUNTATA 34- PARTENZA PER NEW YORK

Patty chiede scusa a Matias: lui la perdona e tornano in buoni rapporti. Carmen schiva un bacio di Leandro. Leandro le ricorda allora i tempi in cui stavano insieme e l’amore che c’era fra di loro: l’ingresso di Ashlen interrompe la loro conversazione.

Bianca abbraccia Andres per calmarlo: dopo la tentata aggressione da parte di Dorina e Polo, vuole vendicarsi. Petrona passa in quel momento e vede l’abbraccio di Bianca e Andres. Poco dopo Petrona, con il suo binocolo, scorge una scena piuttosto equivoca fra Bianca ed Andres: subito dopo nota che Bianca, Dorina e Polo stanno confabulando qualcosa.
Carmen rivela a Chico che Emilia ha un problema, e gli suggerisce di parlarle ed ascoltarla. Carmen chiede a Leandro di dimenticare definitivamente il passato. Ashlen si rifiuta di rispondere a qualsiasi domanda di Leandro riguardo il rapporto fra Carmen e Andres. Petrona rivela a Carmen quello che ha visto fra Bianca e Andres, e le confessa che teme che stia accadendo qualcosa. Germano si arrabbia con Emilia per come lo tratta, e se ne va, sbattendole la porta in faccia: Chico vede la scena e raggiunge Emilia. Chico si offre come suo confidente, ma lei ancora una volta è ambigua e gli ricorda di essere fidanzata.

Carmen, utilizzando il binocolo, vede Andres e Bianca insieme: si reca furiosa a casa di Andres e gli chiede spiegazioni; Bianca, Polo e Dorina intanto escono da una finestra.  Al telefono, Bianca avvisa Andres che se ne sono andati. Patty intanto, nelle vesti di Cleopatra, confessa in una registrazione video di essere innamorata di Matias. Lourdes e Diana rimproverano Leandro per non aver permesso a Bianca di giocare con loro a tennis: lui resta meravigliato. Antonella chiede a Polo di farle nuovamente un piacere. Polo allora, travestito da Ines, chiede a Pedro di dare la massima priorità alla registrazione di Antonella e un piccolo prestito in vista del grande lancio del cd. Leandro scorge Carmen che sta spiando con il  binocolo: lei le mostra cosa sta osservando e lui resta meravigliato.

Guido dice a Roberto che , mandandolo a New York, non rispetta la decisione e la volontà di Matias. Leandro e Carmen colgono Bianca e Andres in flagrante. Patty arriva in aeroporto quando Matias sta partendo: Antonella lo raggiunge e dice che partirà con lui. Patty si rattrista.

Pubblicato lunedì 20/07/2009 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su