Il Mondo di Patty: trama episodio 41


Puntata 41- Pausa di Riflessione

Bianca rimprovera Leandro: lo accusa di volerla lasciare per stare con Carmen. Andres rimprovera Carmen, dicendole che lo vuole lasciare per stare insieme a Leandro. Ines intanto chiede ai ragazzi di lasciare la scuola. Bianca e Leandro si disperano per la stessa situazione capitata ad entrambi. Lei prova a parlare, ma non riesce: e Andres se ne accorge e si preoccupa. Esteban si offre per ospitare Leandro a casa sua.

Pedro comunica a Ines che Marcello Tinelli ha accettato di avere all’interno del suo show “Show man” una sfida fra Popolari e Divine. Ines raccoglie gli studenti, cancella la loro punizione e comunica loro la novità, la sfida e le regole che ci saranno. Le amiche di Bianca corrono, insospettite, dietro ad Andres, perchè vedono che sta lasciando l’abitazione di Leandro. Lui racconta loro quello che è accaduto con Carmen, e loro lo convincono a fare una pausa con loro.

Come finirà l’episodio? Scoprilo cliccando su Leggi Tutto!

Leandro accusa Carmen della sua confusione con Bianca. Andres intanto si confida con Paolo: i due uomini rivelano le proprie preferenze. Roberto chiede ad Ines di riprendere Matias a scuola, e lei approva. Quando Roberto esce, Germano si congratula con la preside per la saggia decisione presa e le confessa di essere geloso per i modi con cui tratta il prof. Barcaroli. Leandro torna a casa per recuperare un paio di pantaloni: dice inoltre a Bianca dove può rintracciarlo e se ne va, prima di accorgersi che Bianca non riesce a parlare.

Le amiche di Bianca si dirigono verso la scuola e comunicano a Carmen che Leandro ha lasciato Bianca per un motivo strano, ma non è per lei. Pia consegna ad Antonella una manciata di chiodi. Carmen da a Patty un’immagine sacra della Vergine, affinché la protegga.

Chico confessa ad Emilia di stare in quella scuola solo per recuperare le cose che Ines ha preso a sua madre. Antonella mette i chiodi sotto lr ruote del pulmino delle Popolari.

Pubblicato mercoledì 29/07/2009 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su