Il Mondo di Patty: trama episodio 54
Puntata 54 – Tamara alle strette
Tamara rifiuta di cantare e Antonella domanda perchè non si esibisca: per questo se ne va. Pedro rimprovera Antonella, che ancora una volta è stata impulsiva.
Carmen chiede a Manuel,il padre di Bruno e Gonzalo, di lasciarla da sola .Patty si scusa con Leandro per aver origliato la conversazione: lui le chiede di non dire a nessuno ciò che ha sentito. Luciana vede Chico ed Emilia baciarsi. Bianca chiede a Dorina di parlare con la sua amica della clinica per far in modo che risulti incinta dandole, come compenso, l’anello che le aveva regalato Ines.
Per sapere come finisce la puntata, clicca su Leggi tutto!
Petra dice a Leandro che quella di Bianca è tutta una farsa. Roberto,il padre di Matias,gli dice che potrà giocare a calcio solo se continua ad essere un bravo studente. Luciana dice a Germano che il professor Barcaroli ed Emilia hanno sempre fatto finta di odiarsi davanti a lui,ma in realtà sono fidanzati.
Leandro dice ad Ines che Bianca è incinta. Matias dice a Patty che avrebbe giocato nel Boca Junior e che le avrebbe dedicato tutti i suoi goal. Leandro porta Bianca a fare il test di maternità. Germano chiede ad Ines di allontanare Emilia dalla scuola. Bianca in clinica riceve una chiamata da Dorina e chiede a Leandro di accompagnarla a scuola. Fabio dice a Tamara di aver saputo da Antonella che in realtà non era stata lei a cantare e Tamara, messa alle strette, confessa tutto. Durante una riunione con i genitori , Leandro riceve una chiamata e dice qualcosa nell’orecchio di Bianca. Lei alzandosi in piedi urla a tutti che sarebbe diventata mamma e Carmen è sbalordita.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook