Il Mondo di Patty: trama episodio 56


PUNTATA 56- UN’IMPORTANTE RIVELAZIONE

Carmen dice ad Ines che Leandro non sa di essere il vero padre di Patty, e le chiede di non rivelarglielo. Carolina Vilchez suggerisce ai ragazzi di creare una band. Bianca si stupisce quando Antonella le rivela ciò che ha sentito da Carmen. Ines dice a Germano che se lei è la nonna di Patty le vorrà bene perché è sangue del suo sangue. Bianca dice ad Antonella che Carmen ha mentito e che non deve dare ascolto a quello che dice; Antonella confessa alla madre di comportarsi così perché gli manca il padre.

Andres si offende perché Carmen non si preoccupa di lui. Emilia, accompagnata da Chico va da Carmen per salutarla, e le racconta del licenziamento subito da Ines. Bianca dice ad Ines che Carmen ha mentito e le ricorda che il test del DNA era risultato negativo. Carmen suggerisce a Chico di parlare personalmente con Ines. Guido dice a Carolina quanto sia diverso da Gonzalo: Carolina accusa Guido di essere un Don Giovanni . Leandro si sente avvilito per tutto quello che gli succede ed inizia a piangere.

Come fnirà la puntata? Scoprilo cliccando su Leggi Tutto!

Chico dice a Luciana di non rivolgergli più la parola perché è stata lei la causa del licenziamento di Emilia. Ines dice a Chico che la sua decisione non può essere cambiata. I ragazzi si rattristano quando Emilia annuncia il suo licenziamento. La dott.ssa Bernardi, la psicologa della clinica, conforta Leandro e lo abbraccia per consolarlo: in quel momento arriva Carmen, che rimane sorpresa nel vederli. Leandro non vuole dire a Carmen il motivo del suo essere così triste. Carmen si congratula con Andres quando lui le dice che si è innamorato di una ragazza. Chico ascolta Ines mentre conversa con Germano e scopre che lei non ha mai accettato il suo amore. Carmen dice a Leandro che lui è triste per quello che ha detto Ines. Antonella confessa a Patty che Leandro è suo padre e lei ne rimane sbalordita.

Pubblicato mercoledì 19/08/2009 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su