Il Mondo di Patty: trama episodio 57
PUNTATA 57- BUGIE E VERITA‘
Antonella ribadisce a Patty che Leandro è suo padre, ma lei non le vuole credere; allora arriva Bianca ed fa tacere la figlia dicendole che è tutta una bugia. Leandro dice a Carmen di essere avvilito perché sta per avere un figlio senza che lui ami Bianca; dice anche che lui ha sempre sognato averne uno con Carmen.
Chico sorprende Ines e Germano mentre si stavano per baciare, e promette di mantenere il segreto solo se lei avesse riassunto Emilia. Fabio si arrabbia con Bianca perché scopre da Lourdes che sta per avere un fratellino. Carmen aiuta Leandro a mangiare. Antonella chiede a Bianca se Leandro è il padre di Patty, e lei le risponde velocemente di no.
Chico dice ad Emilia del suo incontro con Ines. Patty dice a Carmen cosa le aveva riferito Antonella, aggiungendo che è una bugia poiché crede che la madre non lo avrebbe mai nascosto. Guido rifiuta il nuovo look che gli propongono sul set fotografico.
Scopri come finisce la puntata cliccando su Leggi Tutto!
Chico va da Leandro, che parlava con sua madre Ines, ed inizia a raccontargli della relazione tra sua madre e Germano. Carmen chiede ad Antonella di lasciar stare Patty e che lei è l’unica a dover dire la verità su chi è il padre.
Durante il servizio fotografico, Guido si arrabbia e decide di abbandonare il lavoro. Ines ,senza far parlare Chico, gli dice di aver riassunto Emilia. Carmen presenta Manuel a Leandro. Patty racconta a Leandro ciò che Antonella le ha raccontato . Germano rimprovera Ines e le chiede di rincominciare da capo la loro relazione.
Carolina Vilchez si arrabbia con Guido quando lui le dice di averle mentito sulla sua età. Antonella dice a Fabio che Bianca non aspetta un bambino ed iniziano a dubitare se la loro madre abbia detto la verità sul loro padre. I ragazzi creano una band. Antonella dice a Patty di scordare ciò che le ha detto. Leandro dice a Carmen di essere sicuro di non essere il padre di Patty poiché il test del DNA dal lui effettuato era risultato negativo.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook