Il Mondo di Patty: trama episodio 6

PUNTATA 006- Malintesi e chiarimenti

patito-feo-laura

Continua la situazione di ambiguità fra Carmen e Leandro. Mentre Leandro le confessa quanto sia fondamentale la sua presenza, arriva Polo che, travestito da donna, finge uno svenimento: in questo modo interrompe il dialogo fra i due.
Poco dopo Polo, ancora mascherato, chiede a Carmen se Leandro è il suo fidanzato: lei nega e Polo racconta l’accaduto a Dorina e Bianca.
Intanto Bianca decide di seguire Leandro in un viaggio di lavoro: Polo le sconsiglia di partire per il rischio di essere scoperta.
Intanto Antonella chiede a Fabio spiegazioni rispetto il comportamento di Matias, che non si è schierato con Le Divine; Fabio le dice che è tutta colpa del suo gesto “arrogante” verso Patty a scuola.
Antonella allora medita una soluzione: si reca da Matias, che è arrabbiato con lei, e gli racconta una bugia, ovvero che è stata Patty la prima ad offenderla dicendole la stassa cosa: Caterina e Pia confermano le parole di Antonella e Matias ci crede.
Matias si reca da Patty per dirle che ha saputo la verità, e che ora la loro amicizia è finita: la piccola piange. Antonella, osservando la scena, ride di gusto.
Carmen intanto rischia di scivolare dalle scale, ma Leandro riesce a fermarla: lei, estremamente grata, lo abbraccia. In quel momento arriva Lourdes e li vede.
Leandro chiede ad Ines di dare  anticipo dello stipendio a Carmen e di darle dei biglietti per viaggiare. Ines consegna a Carmen ciò che le è stato dato da Leandro e la rimprovera perché per lei, lui a chiesto i soldi dalla scuola.
Carmen, infuriata, si reca da Leandro e gli getta addosso i ticket, dicendogli che non ha certo bisogno dei suoi soldi per stare bene, che non gli ha mai chiesto nulla: che non è mai stata interessata al suo denaro e che lo ama davvero… e si corregge in “amava” davvero.
Solo più tardi, Leandro confessa a Carmen che con lei è sempre stato bene ma ha commesso solo errori; lei gli dice che non doveva correggere la frase, perché lo ama ancora.

Pubblicato mercoledì 10/06/2009 in , , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su