Il Mondo di Patty: trama episodio 60


PUNTATA 60- CAMBIAMENTI

Bianca dice a Leandro che Fabio è preoccupato a per la sua gravidanza. Antonella insulta Patty ed il cagnolino Matias, che le fa la pipì su una scarpa. L’allenatore di Matias gli offre un viaggio in Spagna per tentare di diventare un calciatore professionista e lui accetta.

Carmen si arrabbia con Andres e con Dorina per aver inscenato la perdita di memoria. Pedro va a casa di Antonella e le annuncia che l’indomani sarebbe andata in un importante programma televisivo. Carmen e Ashlen fanno un patto, decidendo di dimenticarsi degli uomini e decidono di divertirsi. Carmen e Patty vanno a fare shopping. Fabio scappa di casa. Emilia dice a Chico che si sta riavvicinando ad Ines. Fabio va da Matias, ma la madre Laura non gli permette di rimanere per la notte. Intanto a casa di Giusy arrivano i ragazzi, Sol e le Divine: ma manca Patty e Le Popolari la aspettano.

Scopri come finisce la puntata cliccando su Leggi tutto!

Arriva Patty e tutti quanti rimangono sorpresi quando la vedono vestita come Antonella. Bianca inizia a preoccuparsi per Fabio quando Laura, la mamma di Giusy e Matias, la avverte che Fabio è scappato di casa. Patty dice ad Antonella di essersi vestita uguale a lei perché vuole essere identica a lei. Bruno e Gonzalo ospitano Fabio per la notte.

Tamara va da Fabio e gli consiglia di andare a parlare con Bianca. Antonella sfida Patty a ballare, e Patty ne esce vittoriosa applaudita da tutti. Al telefono Bianca dice a Fabio di averlo perdonato. In una discoteca Esteban chiama Leandro e gli dice che Carmen sta andando proprio lì.

In un ristorante Ines racconta ad Emilia della sua relazione con Germano e sviene non appena vede entrare nel ristorante la mamma di Chico, ovvero sua sorella che credeva defunta. In discoteca Leandro va da Carmen. Matias dice ad Antonella di essere ancora innamorato di lei e Patty si sente triste perché ha sentito.

Pubblicato martedì 25/08/2009 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su