Il Mondo di Patty: trama episodio 62
PUNTATA 62- CLEOPATRA SONO IO!
Matias chiede a Patty di finire la loro amicizia: lei accetta e gli dice di non chiamarla mai più “Patty”. Bianca dice a Leandro che inizialmente lo ha cercato perché era triste per la morte di suo marito, ma con il tempo si era innamorata di lui: gli ricorda il loro primo incontro, raccontando di come non si sentisse bene quel giorno e in che modo fosse svenuta tra le sue braccia.
Matias dice a Santiago che Patty gli ha confessato di essere innamorata di lui. Giusy inventa un piano per Patty che le permetterà di risolvere tutto ciò che la rattrista. Ashlen e Carmen camminano per la strada, ma Ashlen è distratta e viene rimproverata da Carmen: lei controbatte dicendo di pensare ad Esteban. In contemporanea Esteban e Leandro camminano per la stessa strada, e Leandro rimprovera Esteban per lo stesso motivo: stava pensando ad Ashley. I due si incontrano e si abbracciano; Leandro e Carmen concordano che è stato amore a prima vista, la stessa cosa che era successa tra loro anni prima.
Scopri come finisce la puntata cliccando su Leggi Tutto!
Emilia va da Anna e gli consiglia di parlare con Ines, ma lei rifiuta. Ines racconta a Leandro di aver visto sua sorella Anna e gli dice di non credere più nella sua morte. Petra sente Bianca dire a Paolo e Dorina di essersi avvicinata a Leandro per puro interesse economico, così va subito a chiamare Carmen per riferirle ciò che aveva appena sentito. Ines confessa ad Emilia che fu suo marito a raccontarle della morte della sorella, ed Ines piange.
Patty travestita da Cleopatra sale sul palco a cantare. Carmen dice a Leandro il vero motivo per cui Bianca si era avvicinata a lui. Quando finisce di cantare Patty si leva la maschera davanti a tutti e rivela la sua persona.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook