Il Mondo di Patty: trama episodio 63
PUNTATA 63- GIUSY LA REGISTA
Patty dice a tutti quanti il motivo per cui si era travestita da Cleopatra e scappa via. Carmen dice a Leandro di aver sentito alcune dichiarazioni di Bianca, che ha affermato di essersi messa con lui per un interesse; dopo avergli detto questo lo accarezza ed esce correndo.
Ines dice ad Emilia che fu suo marito ad occuparsi di tutta l’eredità dei suoi genitori perché lei non ha voluto occuparsi della divisione di quell’enorme cifra di soldi: dice inoltre di essere arrabbiata alla notizia della morte di sua sorella poiché aveva cercato di ingannarla. Ines si rimprovera anche di non aver cercato suo nipote: Chico il figlio di sua sorella Anna. Antonella rimprovera Patty per ciò che ha fatto ma lei le tiene dignitosamente testa.
Scopri come finisce la puntata cliccando su Leggi Tutto!
Esteban consiglia a Leandro di indagare su ciò che gli ha riferito Carmen. Tutti fanno i complimenti a Patty e Matias le chiede di parlare. Antonella ordina a Caterina di entrar a far parte delle Popolari così da scoprire cosa stava tramando Patty. Antonella vede Patty e Matias che parlano e li interrompe va a prendere Matias e se ne va imitandola.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook