Il Mondo di Patty: trama episodio 64
PUNTATA 64- CATERINA AL CENTRO DEL GIOCO
Patty non contesta nulla a Bruno e Gonzalo, ma scappa correndo. Bianca dice a Carmen che se Leandro venisse a sapere la verità, lei perderebbe Patty. Ines chiede ad Emilia di aiutarla a trovare Chico: le dice inoltre di immaginarlo come Leandro ed Emilia scoppia a ridere. Chico, che stava ascoltando,si mette a ridere anche lui.
In un bar Leandro chiede a Carmen perché ha accusato Bianca, ma lei si rifiuta di dirgli qualsiasi cosa: velocemente si scusa ed esce. Caterina chiede alle Popolari cosa deve fare per entrare nel loro gruppo. Dorina dice a Bianca di aver sentito Leandro confidare ad Esteban di voler scoprire di cosa stava parlando Carmen. Antonella si arrabbia con Caterina perché non è riuscita a trovare ciò che voleva e così le dice lei cosa fare.
Scopri come finisce la puntata cliccando su Leggi Tutto!
Caterina chiede a Giusy e Tamara cosa stava succedendo tra Patty, Bruno e Gonzalo e le raccontano che è una storia tutta vera. Un amico di Paolo travestito da arabo e con il falso nome “Tamir”, chiede a Paolo, Esteban e Leandro se conoscono Bianca.
Carmen approva il piano che ha inventato Giusy per ingannare Antonella. A casa di Leandro, l’attore dice a Leandro che avrebbe lottato per l’amore di Bianca, lei arriva e rimane sorpresa nel vedere il suo vecchio amico. Leandro sente Bianca rifiutare tutti i privilegi che Tamir le offre. Esteban non si fida di Tamir.
Giusy dice a Caterina di andare da Matias e raccontargli della scommessa che aveva fatto Antonella su di lui e che lei aveva sempre saputo chi era Cleopatra. Antonella non vuole sapere cosa ha detto Giusy, ma ordina comunque a Caterina di farlo. Caterina dice tutto a Matias. A casa di Leandro Matias litiga con Antonella per la scommessa. Carmen va a casa di Leandro e riconosce la vera identità di “Tamir”, che in realtà si chiama “Marcello”.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook