Il Mondo di Patty: trama episodio 65
PUNTATA 65- ANTONELLA ALLA RISCOSSA
Marcello, l’uomo travestito da finto arabo, dice a Carmen di non essere colui che conosce, e le dice , con il supporto di Bianca, di chiamarsi “Tamir”. Antonella convince Matias che Patty è una bugiarda. Alan chiede a Bruno e Gonzalo se stavano veramente litigando per Patty: loro confessano che è tutto un piano ideato da Giusy per far ingelosire Antonella.
Bianca rimprovera Carmen per essere andata a casa di Leandro e le proibisce di tornare ancora. Matias dice a Patty che è una bugiarda. Chico sente Ines e Leandro dire belle cose su lui e sua madre. Patty spiega a Matias il motivo per cui si era vestita da Cleopatra. Antonella si arrabbia con Caterina per quello che aveva detto a Matias.
Scopri come finisce la puntata cliccando su Leggi Tutto!
Giusy dice a Gonzalo della sua scommessa fatta da Antonella. Leandro va a fissare la data del matrimonio in comune; lì incontra un vecchio amico e gli dice di svolgere le pratiche con calma. Caterina dice ad Alan di sentirsi triste per essere stata cacciata dalle Divine e lui le confessa la verità sulla farsa ideate da Giusy, raccomandandosi di non dirlo a nessuno. Caterina va subito a riferire tutto ad Antonella: in questo modo viene riammessa nelle Divine.
Antonella va da Bruno e Gonzalo e li rimprovera per aver inscenato tutta quella farsa, e se ne va. L’amico di Leandro va a casa sua a dirgli che non si può sposare perché Bianca è già sposata. Durante una lezione, Antonella chiede al prof. Barcaroli di far sentire una registrazione, e il professore acconsente. La registrazione, ovviamente modificata, faceva sentire Bruno e Gonzalo mentre dicevano che Patty, è brutta e racchia; i ragazzi commentano negativamente verso Bruno, Gonzalo ed Antonella.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook