Il Mondo di Patty: trama episodio 66
PUNTATA 66- LO SFOGO DI PATTY
L’amico di Leandro dice a Bianca che, quando rimase vedova, non presentò in comune i giusti documenti, e quindi risulta ancora oggi sposata. Il professore rimprovera Antonella di essersi presa gioco di Patty: intanto Bruno e Gonzalo negano di aver detto le cose che Antonella ha registrato. I due fratelli si scusano con Patty dicendole che è una grande amica, ma lei risponde è molto triste; si accorge che “Patty” è chiamata solo quando serve qualche favore, e mai per uscire, o andare al cinema: per questo chiede a tutti di non domandarle più nulla.
Chico confessa a Carmen di non saper suonare il piano poiché non è un professore, e le dice di essere il nipote di Ines. Matias rimprovera Antonella per quello che ha fatto. Chico spiega a Carmen perché ha impersonato “Eugenio Barcaroli”: a Carmen viene un’idea.
Scopri come finisce la puntata cliccando su Leggi Tutto!
Bruno e Gonzalo sgridano Antonella per ciò che ha fatto a Patty chiamandola “Oca”. Chico va da Ines con un braccio ingessato e le racconta di aver avuto un incidente. Dorina consegna a Bianca un finto certificato per la morte di suo marito. Carmen va dai ragazzi e dice a tutti di finirla di chiedere favori a Patty poiché a rimanere ferita è sempre lei.
Dorina e Paolo spiano Leandro mentre consegna il falso certificato: l’amico di Leandro gli dice che avrebbe investigato sull’autenticità del documento. Caterina si infuria con Antonella per ciò che ha fatto con le informazioni che le aveva confidato e le dice di non voler più far parte delle Divine; esce chiamando Antonella “oca”.
Caterina va a scusarsi con Alan per aver detto tutto ad Antonella. Carmen dice ad Ashlen di voler indagare su come Bianca ha ottenuto il documento che attesta che è vedova. Carmen va da Andres e gli chiede il permesso di ipnotizzarlo per sapere cosa prova per lei. Leandro legge su internet che il marito di Bianca è in prigione all’estero, così le chiede spiegazioni. Andres intanto, sotto ipnosi, dice tutta la verità sul finto documento di morte usato da Bianca a Carmen. Chico presenta a tutti gli alunni la nuova supplente di musica.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook