Il Mondo di Patty: trama episodio 67
PUNTATA 67- IL BRUTTO ANATROCCOLO
Giusy e Patty concordano nel fatto che la nuova professoressa, Patrizia, abbia una grande somiglianza con Patty. Antonella commenta la nuova professoressa, ma la professoressa si difende. Carmen si distrae e Andres la accusa di averlo ipnotizzato.
Patrizia mette in ridicolo Antonella di fronte alla classe. Il dottore della clinica di Leandro gli dice che si sarebbe occupato della gravidanza di Bianca. Dorina si raccomanda a Paolo affinché Bianca non scopra chi ha mandato il marito in carcere. Chico ed Emilia raccontano alla nuova docente, Patrizia, il buon comportamento di Patty e le sue innegabili doti canore.
Scopri come finisce la puntata cliccando su
Patty presenta a Carmen la nuova professoressa. Bianca dice di non voler farsi controllare dal dottore consigliato da Leandro. Leandro va a dire a Esteban che Bianca vuole essere seguita dal dottor “Santander”. Patrizia prova a convincere Patty a partecipare alla cerimonia dell’anniversario scolastico.
Germano presenta un ragazzo di nome Chico a Ines e Leandro, ma il ragazzo dice che sua madre non si chiama Anna, ma Delhi . Bruno dice ad Alan di averlo visto con Caterina e gli chiede di scegliere tra lei e la band. Leandro convince Patty a cantare e Patrizia le dice che avrebbe cantato con lei. Carmen dice a Lourdes e Diana il nome del medico cui Bianca vuole affidarsi Bianca e Diana le dice che il dottor Santander è morto anni prima.
Antonella, offesa da chi continuamente la chiama “Oca”, decide di cantare un’opera per sembrare più intelligente. La professoressa si congratula con Antonella per la sua voce. Patty e Patrizia si mettono a cantare insieme. La professoressa annuncia il suo congedo dicendo che da ora in poi non ci sarebbe più stato un brutto anatroccolo.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook