Il Mondo di Patty: trama episodio 76, La Promessa di Patty
PUNTATA 76- LA PROMESSA DI PATTY
Carmen riprende conoscenza, si accorge che Antonella è a terra e si mette a cercare aiuto. Leandro sbatte Fito e Nicolas fuori di casa. Chico ed Emilia sentono Germano dire ad Ines che “Francesco Ginobili” è in una squadra di basket in Russia.
Carmen chiama Bianca e le racconta dell’accaduto: Bianca si precipita preoccupata da Antonella. L’uomo dice a Paolo di pagarlo, ma lui gli nega i soldi poiché ha investito sia Carmen che Antonella. Alla clinica di Leandro, Bianca incolpa Carmen e Patty dell’accaduto: loro negano ogni accusa. Patty e Carmen raccontano dell’accaduto alle Popolari e alle Divine.
Ashlen confida a Carmen di sospettare che Bianca abbia chiesto a qualcuno di investirla, e che per sbaglio, questo “qualcuno” abbia colpito anche Antonella. Matias cerca di convincere Patty che non è stata lei la causa dell’incidente. Quando Bianca viene a sapere che è tutta opera di Paolo, gli dice di andarsene per sempre. I ragazzi ricordano tutti i momenti vissuti con Antonella. Dorina riferisce a Carmen della morte di Andres. Patty entra nella camera ospedaliera di Antonella e prega Dio affinché la aiuti e le lascia un santino sotto il cuscino. Chico propone a tutti quanti di cantare affinché Antonella guarisca: inoltre dice a Germano di essere un bugiardo per ciò che ha detto ad Ines. Al cimitero, Andres si presenta a Dorina e a Carmen e chiede loro se erano amiche di suo fratello. Patty infine, promette a Dio di non cantare mai più in vita sua se Antonella fosse tornata in salute.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook