Il Mondo di Patty: trama episodio 80
PUNTATA 80- IL NUOVO DIRETTORE
Carmen confessa a Leandro che la dottoressa Gutiezzer è stata complice di Bianca. Patty racconta a Matias il modo in cui Antonella l’ha trattata ,e lui le promette che farà il possibile per far tornare tutto alla normalità. Dorina chiede a Leandro di correre da Bianca che si sta per buttare giù dal tetto della clinica: lui e Carmen riescono a fermarla e lei racconta di aver tentato di buttarsi per la sofferenza causata dalla perdita del bambino, dall’incidente di Antonella e dalla fuga di Fabio da casa.
Le Divine confermano ad Antonella la promessa fatta da Patty. Ines chiede a Germano di occuparsi della scuola per qualche giorno. Patty consola Leandro, dicendogli di trattarla come fosse sua figlia così da non soffrire per la perdita del figlio. Bianca chiede aiuto ad Andres. Ines va da Antonella e le annuncia di voler stare con lei per un paio di giorni: lei chiede di voler vedere Leandro poiché per lei è come un padre. Bianca si risveglia nel letto addormentata, e Leandro le dice che la hanno dato del sonnifero per farla calmare. Una volta sola con Bianca, Antonella salta giù dal letto e si mette in piedi.
I ragazzi si ribellano a Germano che ha deciso di proibire i baci nella scuola. Patty racconta a Pedro di non voler più cantare a causa della promessa fatta per salvare Antonella. Dorina sente Leandro dire a Carmen di voler indagare sulla gravidanza di Bianca: lei va subito a riferire. Germano licenzia Chico ed Emilia; Nicolas rivela a Fabio che suo padre è vivo ed è in prigione in Spagna: Leandro sente tutto. A scuola, le Divine annunciano che distruggeranno le Popolari, e Antonella dice di voler fare lo stesso con Patty.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook