Il Mondo di Patty: trama episodio 93
PUNTATA 93- FUGA ROMANTICA
Fabio spiega ad Antonella di aver solamente parlato con suo padre al telefono. Leandro confessa a Carmen i suoi dubbi sul periodo in cui lei era rimasta incinta di Patty. Chicco dice ad Ines il motivo per cui si è finto “Eugenio Barcaroli” e che grazie ad Emilia ha scoperto che lei credeva sua madre morta. Ines sviene. Bianca confessa ad Antonella ed a Fabio che lei sa solo che loro padre li ha abbandonati, e che da poco aveva scoperto che era in prigione in Spagna: Antonella dice di non voler sapere più nulla di suo padre.
Carmen e Leandro si abbracciano in clinica: Chicco confessa a loro la sua vera identità. In chat Guido propone a Giusy di fuggire di casa insieme. Laura,l a mamma di Giusy, convince Roberto a mandare Giusy a scuola senza “controlli”. Carmen confessa a Leandro che sapeva già chi fosse in realtà “Barcaroli”. Fabio dice a Tamara di non poterla dimenticare e se ne va lasciandola in lacrime. Giusy e Guido si mettono a giocare per la strada. Germano rime molto sorpreso nello scoprire che “Barcaroli” è in realtà “Francesco Ginobili”: il nipote di Ines.
Nicolas dice ad Antonella che lui conosce tutto di suo padre: lei lo abbraccia e Matias li vede. Bianca va da Leandro e gli dice di volergli parlare del vero padre di Patty; Carmen arriva in tempo e dice a Leandro di volergli parlare del padre di Antonella.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook