Il Mondo di Patty: trama episodio 94
PUNTATA 94- CENA DI FAMIGLIA
Bianca chiede a Leandro di non dimenticarsi di Antonella e Fabio se diventerà il futuro papà di Patty. Matias propone ad Antonella di fare un uscita a quattro con Emma e Nicolas. Anna dice a suo figlio Chicco che è stato imprudente a lasciare la scuola perché sarebbe mancato a tutti i suo alunni. Ines dice a Leandro che l’abbandono di Chicco alla scuola l’ha ferita poiché dopo tanto tempo, finalmente ora si erano riconciliati.
Emma impartisce ad Antonella qualche lezione di ballo: Pedro le vede e fa dei complimenti ad entrambe ed Antonella si indispettisce. Chicco ed Anna ricevono un invito da Ines a presentarsi nella nuova casa di Leandro per una cena. Matias osserva Patty, e lei gli chiede perchè la sta fissando: lui le dice le vuole bene e non può stare senza di lei. Alla nuova casa di Leandro, Ines prende in giro Carmen per il suo buffo modo di vestirsi. In una discoteca, Matias rimprovera Antonella per essersi arrabbiata nel momento in cui Emma ha baciato Nicolas e così lui la lascia.
Ines Leandro e Chicco brindano ad Ines ed Anna che si sono ritrovate. Leandro propone di brindare al suo amore con Carmen, ma Ines rifiuta di partecipare al brindisi; Leandro si arrabbia e le chiede di scegliere se brindare con loro o andarsene via. Matias va da Patty e le confessa di sentirsi solo. Antonella racconta a Nicolas il motivo per cui Matias l’ha lasciata e lui le confessa di non essere suo zio.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook