Il Mondo di Patty: trama episodio 98


PUNTATA 98- IL SOGNO SI AVVERA

Matias dice a Patty che per lui è molto difficile descrivere i suoi sentimenti; dopo varie titubanze riesce a chiederle se vuole fidanzarsi con lui, e lei accetta. Antonella si arrabbia quando Nicolas la deride per il modo assurdo in cui è vestita e le conferma che per lui sarà sempre una bambina. Patty racconta a Leandro di essere veramente felice per la bellissima dichiarazione fatta da Matias; scherzando lui le confessa di essere geloso. Luciana fa ad Antonella un test di maturità trovato su una rivista, ed il risultato è che Antonella è una bambina capricciosa.

In un ristorante Patty racconta a Matias che Leandro è geloso della loro nuova relazione e lui paragona entrambi ad una mamma ed a un padre. Giusy dice a sua madre di voler andare in un convento di suore così che suo padre non riabbia un malanno, lei non è d’accordo ma accetta la sua decisione. Giusy ricorda tutti i bei momenti vissuti con Guido; lui arriva e la supplica di non lasciarlo, così la abbraccia. Leandro racconta a Carmen del fidanzamento di Patty e Matias e di come si è sentito quando si sono baciati.

Guido bacia Giusy: lei lo definisce un “Bacio di Addio”. Tamara interrompe Matias, che era sul punto di baciare Patty. Giusy balla un ultima volta con le altre: le amiche si abbracciano prima della sua partenza. Ines chiede a Bianca come procede la relazione di Carmen con Leandro; lei le riferisce che Carmen ha mandato sua figlia Patty a vivere con lui. Una suora accompagna Giusy nella sua nuova camera, ma scoppia in lacrime quando immagina il volto di Guido.

Nicolas si rifiuta di uscire con Emma e la lascia sola, mentre Antonella gli si avvicina e gli confessa che lo ama. Matias invita Patty a fare una passeggiata, ma Leandro lo avvisa di fare tardi. Al telefono Bianca mette pressione a Carmen convincendola a dire la verità a Leandro, così finalmente, Carmen confessa a Leandro che Patty è la loro figlia.

Pubblicato venerdì 16/10/2009 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su