Il Mondo di Patty: trama episodio 39
PUNTATA 39 – TUTTI A CACCIA DI MATI
Carmen chiede a Leandro di cercare Patty. Dorina chiede a Paolo di continuare a nascondere il cagnolino rapito. Antonella si arrabbia con Pia quando le dice che Luciana le ha rubato il video. Laura e Giusy salutano felici Matias: Roberto è arrabbiato per il suo rientro.
Luciana consegna un video a Matias. Emilia rimprovera severamente Chico per aver reso pubblico il loro bacio: lui nega gli eventi e dichiara che scoprirà l’autore di questa invenzione. Al parco, Giusy corre incontro a Patty, per dirle che Matias è tornato: Leandro corre loro incontro per raccontare la scomparsa del cagnolino Matias. Matias ringrazia Antonella per aver dimostrato la sua volontà di partire con lui, e le dice che non gli importa più nulla dell’identità di Cleopatra o del video che Luciana gli ha consegnato.
Come finirà la puntata? Scoprilo cliccando su Leggi tutto!
Diana dice a Bianca che il cagnolino Matias ha distrutto le piante: lei si arrabbia e dice di volerlo uccidere. Leandro ascolta queste parole e le chiede informazioni a riguardo. Matias non riesce a vedere il video: presto infatti arrivano i suoi amici. Mentre lui è distratto, Antonella gli ruba il dvd e lo nasconde nella sua giacca, dopo di che se ne va.
Andres rimprovera Bianca per come ha trattato Patty, ma lei nega di aver mai saputo come stavano le cose. I ragazzi vanno a salutare Patty: lei vede Matias e lo abbraccia teneramente. Antonella, Pia e Catenina danno fuoco al video. Patty piange quando alla televisione annunciano la scomparsa del suo cagnolino Matias. Diana e Lourdes dicono a Carmen che Bianca è la responsabile della scomparsa del cane Matias.
Germano invita Chico alla festa di ufficializzazione del suo fidanzamento con Emilia. Antonella vede Patty e le racconta cosa le ha detto Matias al ritorno. Carmen domanda a Bianca di restituirle il cane: Bianca nega di avere notizie a riguardo e Carmen prova a strozzarla. Arriva Leandro e le dice che Bianca è la responsabile della scomparsa di Matias.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook