Il negozio di Lady Gaga: gadget e accessori in vendita, leggi!
Nella grande mela la catena Barneys’ ha aperto un negozio interamente dedicato a Lady Gaga: Il little monsters di New York possono dire di aver trovato il loro angolo di paradiso! Nel negozio si trova di tutto: abbigliamento, accessori, scarpe e giochi, ma tutto è rigorosamente in stile Gaga, ovvero stravagante ed eccentrico.
Dalle giacche di pelle borchiate, all’uovo che contiene una miniatura della star, dalle calze di Natale che riprendono la forma dei suoi stivali più celebri ai libri preferiti della star in edizione esclusiva.
Ad accogliere fan e semplici curiosi c’è un’enorme statua di Lady Gaga seduta su migliaia di dischi in plastica nera, ma per chi non avesse ancora capito che sta entrando nel regno della regina del pop c’è anche un sottofondo musicale: una martellante compilation di tutti i suoi più grandi successi. La star, che ha lanciato il negozio inaugurandolo di persona, ha deciso di destinare il 25% dei ricavi a “Born this way”, l’associazione che ha fondato per fare beneficenza.
Il negozio è nato anche grazie alla collaborazione di Nicola Formichetti, lo stilista ormai storico e visionario della star. I little monsters newyorchesi hanno ricevuto un bel regalo di Natale, ma per loro c’è anche una brutta notizia: è già stato deciso che il negozio non sarà permanente, il loro angolo di paradiso scomparirà nel nulla il 2 gennaio 2012.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe visitarlo o pensate che sia solo un posto per “fanatici”?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook