Il papà di Demi Lovato è disperato: lei rifiuta di vederlo

Demi Lovato è stata allontanata dal suo vero padre quando aveva 16 anni. L’uomo di casa con cui è cresciuta da 5 anni a questa parte è il nuovo compagno di sua madre che con lei sembra aver instaurato un buon rapporto. Patrick Lovato, questo il nome del padre biologico di Demi, in un’intervista ha fatto un appello alla figlia in modo che finalmente possa mettersi in contatto con lui: sembra infatti che Demi non abbia alcuna voglia né di parlarci né di vederlo.

Padre e figlia non si parlano da novembre del 2010 e di recente Patrick ha ammesso che ha cercato disperatamente di mettersi in contatto con lei, ma che i suoi tentativi non sono mai andati a buon fine.

Il papà di Demi ha rivelato al magazine Radar Online che sente la sua mancanza: “Le voglio così tanto bene e vorrei solo che mi chiamasse. Farle una telefonata è l’unico modo che ho per parlarle, ho cercato di raggiungerla, ma non ha mai funzionato” ha spiegato Patrick “Voglio solo il suo amore”. Il papà di Demi una volta raccontò che l’ultima volta che sentì sua figlia fu a due settimane dal suo rehab e che parlarono del suo tumore: “Lei mi disse che mi voleva bene, tanto bene. Mi disse anche che iniziava a sentirsi meglio”, così lui in seguito provò a richiamarla.

In questo momento il padre di Demi vive in New Messico e spera che sua figlia vada a trovarlo: “La mia salute non è delle migliori, so che mia figlia mi vuole bene, ti prego Demi chiamami” ha dichiarato Patrick dopo aver rivelato che vive da solo con la sua cagnolina Daytona. Patrick si è detto anche molto orgoglioso di Demi per come sta aiutando le persone che attraversano gli stessi problemi che hanno causato il suo ricovero.

Secondo voi perchè Demi si comporta così? Può essere sua madre che fa di tutto per separarli?

Pubblicato sabato 22/10/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su