Il ragazzo più forte del mondo…Troppi muscoli? Video!
Kyle Kane ha 12 anni, è inglese e va a scuola; ma è anche il ragazzo più forte del mondo. Recentemente è riuscito a sollevare un peso di 140 chilogrammi, stabilendo un nuovo record mondiale per la sua età e vincendo il primato di “baby Ercole”. Ecco il video della sua strabiliante performance:
VIDEO: KYLE KANE SOLLEVA 140 CHILOGRAMMI, RECORD MONDIALE
Non tutti sono d’accordo sul fatto che un ragazzo così giovane si cimenti in sport così estremi: fare attività sportiva è importantissimo quando si è teenager, ma esagerare può essere pericoloso. Inoltre sport come il sollevamento pesi, praticati a livelli così “duri” trasformano il corpo delle persone. Risultato: Kyle a 12 anni assomiglia a un piccolo incredibile Hulk…
Eppure lui si dichiara felice “nessuno mi ha obbligato a fare sollevamento pesi; semplicemente amo questo sport“. Sembra proprio che la “fissazione” per la cura del corpo e per la forma fisica non sia una cosa che riguarda solo le ragazze: anche i maschietti infatti possono esagerare con i muscoli, non trovate?
Voi cosa ne pensate, secondo voi la famiglia di Kyle a permettergli di praticare questo sport in modo estremo? Ragazzi, vi piacerebbe avere tutti questi muscoli? E ragazze, vi piacerebbe un ragazzo cin questo fisico?
Pubblicato martedì 06/07/2010 in di la tua
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook