Il rossetto sembra sbavato, come metterlo?
Foto: Pixabay
Il rossetto sembra sbavato sul labbro inferiore di Rita, forse uno di tipo matte potrebbe risolvere la situazione. Leggi la sua lettera e la risposta dell’esperto del Consultorio.
Ciao, io mi chiamo Rita e il mio “problema” è il seguente:
a me piace moltissimo mettere il rossetto, ma ogni volta che lo metto nel labbro inferiore, il suo bordo, non so perché mi diventa più chiaro rispetto al resto delle labbra (non so se mi spiego) e sembra che io abbia sbordato fuori quando in realtà non è così. Penso che il rossetto matte potesse essere una soluzione dato che mi sembra “coprente” e quindi potrebbe coprire quella strisciolina del mio labbro che tanto mi dà fastidio (e poi lo preferisco a quello lucido), ma quelli di buona qualità non costano poco e ho paura che ciò non possa funzionare e quindi sprecare soldi. Un consiglio?
Grazie mille.
Rita.
Ciao Rita,
Credo che qualsiasi rossetto anche i più costosi non ti risolverebbero il problema; ti consiglio:
1) di disegnare il contorno delle labbra con una matita dello stesso colore del rossetto
2) nelle profumerie ci sono le truccatrici che possono consigliarti come utilizzare il rossetto al meglio per le tue labbra.
SCRIVICI! Su 10eLOL dedichiamo uno spazio importante a una collaborazione speciale con il Consultoriogiovani di Mantova – ATS Val Padana. Il Consultoriogiovani è una grande possibilità per tutti voi di dialogo “virtuale” con esperti, pronti ad aiutarvi in situazioni difficili.
Se anche tu hai un problema che vuoi affrontare con gli esperti, il metodo per parlare con loro è molto semplice! Scrivi una mail a [email protected] mettendo come oggetto della email “CONSULTORIO”.
Vedi anche:
Pubblicato giovedì 30/03/2017 in consultorio, consultoriogiovani mantova, scuola
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook