Il segreto del successo delle star? Il ciuffo di capelli. VIDEO!

cover

Justin Bieber, Alessandro Casillo e Harry Styles degli One Direction: cosa hanno in comune? Sono tutti e tre dei giovani cantanti di successo ma ciò che li accomuna davvero è il ciuffo di capelli: ecco svelato il segreto del successo delle star! 

Capelli un po’ arruffati e ciuffo ribelle, sono queste le caratteristiche di molte star, la loro “mossa segreta” per conquistare le fan ed essere dei veri “playboy”. 

In inglese la mossa del ciuffo si chiama “hairflick”…e sono tante le star che ricorrono al ciuffo di capelli per acquistare fascino! 

Vediamo chi sono le star che amano il loro ciuffo di capelli e lo usano come arma per scalare il successo e fare breccia nei cuori delle fa! 

Il primo ad aver lanciato il ciuffo di capelli è stato Justin Bieber che ha sfoggiato pettinature differenti e nuovi tagli di capelli accomunati da una caratteristica imprescindibile: il ciuffo!
Le prime apparizioni di Justin Bieber sul palco lo vedevano con un ciuffo di capelli folto, phonato e pettinato in avanti. Sicuramente non troppo comodo ma, senza dubbio, ha fatto breccia nel cuore di tantissime ragazzine!
Voi che ne pensate del ciuffo di Justin Bieber?

VIDEO: JUSTIN BIEBER – CIUFFO DI CAPELLI

Un altro cantante di successo che non è riuscito a fare a meno del suo ciuffo di capelli è Hairry Styles degli One Direction. Pettinatura ribelle, capelli arruffati e ciuffo sempre sul viso.
Ad Harry Styles piace tantissimo giocare col suo ciuffo di capelli e, proprio questo, insieme alla sua bellezza e all’indubbio talento, ha fatto sì che il cantante degli 1D diventasse il sogno segreto di tantissime ragazze!
VIDEO: HARRY STYLES – CIUFFO DI CAPELLI

Il ciuffo di capelli è stato il segreto del successo anche del nostro Alessandro Casillo: capelli lisci e un po’ più lunghi del solito, viso acqua e sapone e un ciuffo che non ha lasciato indifferenti le fan italiane!
VIDEO: ALESSANDRO CASILLO – CIUFFO DI CAPELLI

E voi, che ne pensate dei ragazzi che amano giocare con il loro ciuffo di capelli? Qual è quello che preferite di più tra Harry, Justin e Alessandro?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su