Il sosia ufficiale di Justin Bieber è Jamie Laou. Video!

Jamie Laou ha 17 anni, viene dall’Australia ed è ufficialmente la prima star di internet 2011: perchè? Smplice, basta osservarlo… Ciuffo biondo sugli occhi, labbra carnose e molleggiamenti in hip hop style:  Janie Laou è il sosia di Justin Bieber. L’adolescente australiano ha conquistato centinaia di migliaia di utenti di YouTube in gran parte grazie alla sua somiglianza quasi gemellare con Justin Bieber. Ecco il suo video di presentazione:

VIDEO: MY NAME IS JAMIE LAOU

A chi gli domanda cosa si aspetta dalla sua notorietà, risponde: “Spero di far sorridere le persone. Che i bambini malati si scordino la malattia e ridano un pò“. In realtà non è così semplice per Jamie essere sosia di una delle star del momento: le fan più accanite di Justin infatti lo hanno spesso minacciato o intimorito. “Justin Bieber in persona mi ha difeso dalle sue fan impazzite. E’ stato davvero un bel gesto: Justin sa parlare alle sue fan“.  Insooma, cosa pensa Jamie Laou di Justin Bieber?

Credo che sia proprio un bel tipo, ma mi spiace che ogni giorno ci siano gossip o voci false sul suo conto: infondo ha 16 anni, non 34. E’ in una fase di scoperta del mondo: non può essere così inseguito. Anche riguardo la sua storia con Selena Gomez… dovrebbero lasciari in pace, farli vivere sereni.

Cosa ne pensi? Credi che Jamie Laou sia davvero il sosia di Justin Bieber?

Pubblicato giovedì 20/01/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su