I’m in the band su Disney XD: scopri tutto! VIDEO

im-in-the-band-430

I’m in the Band è una sitcom americana prodotta e trasmessa da Disney XD. Il primo episodio della serie è stato trasmesso negli Stati Uniti il 27 novembre 2009, per poi esser trasmesso regolarmente dal 20 febbraio 2010. In Italia è arrivata da poco più di un mese ed è già un successo.

Lo show segue le avventure di un giovane ragazzo di nome Tripp Campbell, che si unisce alla band che tanto adora, gli Iron Weasel. L’occasione sembra arrivare quando un network radiofonico mette in palio una cena con il gruppo e Tripp senza esitare partecipa al concorso e…vince.

Gli Iron Weasel, però, potrebbero non essere quella band che il ragazzo ha sempre immaginato: il leader, Derek Jupiter è un egocentrico, mentre il bassista, Burger Pitt, mangia ad ogni ora, mentre il batterista, Ash, non brilla certo per intelligenza.

im-the-band-430

I problemi non finiscono qui: la band sembra non funzionare più come un tempo e i concerti scarseggiano: i tre infatti vivono a bordo di un furgone. Ecco che si presenta l’occasione giusta per Tripp: darà ospitalità agli Iron Weasel nella camera degli ospiti di casa sua; loro in cambio gli permetteranno di suonare nel gruppo.

Praticamente Tripp è finalmente nella band!

Ad aiutare il protagonista a rilancaire gli Iron Weasel ci sarà la vicina di casa Izzy Fuentes, una sorta di cantante che colleziona “gadget e accessori” dei divi, come il chewing gum di Steven Tyler, leader degli Aerosmith.

Ma come in tutte le storie i sogni rock di Tripp si incontreranno e si scontreranno con la sua vita fatta di scuola, famiglia , amici ed amori non corrisposti.

Segui tutte le sue avventure!

Pubblicato lunedì 10/05/2010 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su