Immagina che: scrivi una fan fiction su Louis Tomlinson
Vi son piaciute le fan fiction su Harry Styles, Justin Bieber, Zayn Malik Niall e Liam? Oggi è giovedì e come promesso ecco che arriva un nuovo protagonista per le vostre storie fantastiche e romantiche. Oggi è il turno di…Louis Tomlinson!
Come fare? Giocare è semplice io vi do l’incipit e ognuna di voi contribuisce a creare e a continuare la storia. Nessuno vi vieta di inserire altri personaggi …insomma basta liberare la fantasia e se volete il vostro lato più romantico. Alla fine del gioco…pubblicherò per intero il racconto migliore 😉
Vuoi leggere i racconti migliori? Clicca qui
CLICCA QUI PER IMMAGINA CHE… HARRY STYLES di Lisa
CLICCA QUI PER IMMAGINA CHE…JUSTIN E REBY di Vero99
CLICCA QUI PER IMMAGINA CHE …UN’ESTATE AL MARE di Ale99
CLICCA QUI PER IMMAGINA CHE …LIAM E NIALL DI EMMA DIRECTIONER
Pronti???? Via!
CAPITOLO 1: L’INCONTRO SCONTRO
Oggi ho corso come una matta. Mancavano solo pochi minuti e poi il mio tempo sarebbe scaduto. Dovevo consegnare la mia iscrizioni alle audizioni, a mano con la demo di quattro pezzi incisi. Ero emozionatissima ma mi è successo davvero di tutto. E questa potrebbe essere la mia grande occasione. Ah, non vi ho detto chi sono: mi chiamo Joe, canto e sto facendo il provino per… meglio non dirvelo per scaramanzia. Comunque alla fine ce l’ho fatta e sono riuscita ad arrivare agli Studios prima dello scoccare dell’ora x. Mentre salivo le scale, perché naturalemente l’ascensore era rotto… ( !) mi sono letteralmente scontrata con un ragazzo! Correva e saltava e gridava. Mi ha travolto, sono caduta, mi sono fatta un bernoccolo e ho anche perso il mio diario. Quando mi sono rialzata ho fatto in tempo a raccogliere la demo e a salire per consegnarla.
Lui mi ha detto: “scusa, scusa piacere sono….Louis...”mi pare che abbia detto ma…io ero troppo emozionata e avevo troppa fretta per starlo a sentire. Sono corsa via, e adesso sono anche arrabbiata. Nel mio diario c’è tutto di me. E non so davvero che fine abbia fatto!….
CONTINUA…
Pubblicato giovedì 18/07/2013 in fan fiction, Louis Tomlinson
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook