Immagina che… scrivi una fan fiction su Justin Bieber

fan fiction: justin bieber
Vi è piaciuta la fan fiction della scorsa settimana su Harry Styles? Oggi è giovedì e come promesso ecco che arriva un nuovo protagonista per le vostre storie fantastiche e romantiche. Justin Bieber...a grande richiesta delle Beliebers. Come fare? Giocare è semplice io vi do l’incipit e ognuna di voi contribuisce a creare e a continuare la storia. Nessuno vi vieta di inserire altri personaggi …insomma basta liberare la fantasia e se volete il vostro lato più romantico. Alla fine del gioco…pubblicherò per intero il racconto migliore 😉
CLICCA QUI PER IMMAGINA CHE… HARRY STYLES

La vincitrice della scorsa settimana? Il racconto scelto tra i tanti scritti su Harry e Chloe è quello di Lisa. E ora tocca a voi…Iniziamo?

CAPITOLO 1:  SI PARTE!!!

Finalmente l’estate è tornata. Non ce la facevo più con tutti quei compiti da fare e con mia madre che non mi lasciava libera di fare tutto quello che volevo se non prima di aver finito di studiare. Non è che odi lo studio…ma la mia vera passione nella vita è il canto e la recitazione. E quest’anno sono troppo emozionata: mamma mi ha dato il permesso di partire per Londra dove frequenterò un Music Camp! Starò via due mesi e frequenterò la scuola più importante di Londra, canterò, reciterò e soprattutto chissà quanti incontri e nuove amicizie mi aspettano. Adesso chiudo le ultime cose e poi….LONDRA WAIT FOR MEEEEE!!!

(pomeriggio) – in aeroporto

Sono emozionatissima sono arrivata in aeroporto e subito ho raggiunto gli altri del gruppo italiano che partono con me. Ho già fatto le prime amicizie: Vale mi piace un sacco. E’ una ragazza solare, simpatica e ha detto che è il suo secondo anno al Music Camp. Il suo sogno più grande è diventare una star. Mi ha detto che a Londra ci sarà anche un ragazzo molto carino, si chiama Justin e ha detto che è davvero bravo. Lo scorso anno hanno avuto anche una storia insieme ma è finita e sono rimasti ottimi amici. Ah, lui è canadese. Mi ha fatto vedere il suo profilo FB…e devo dire…niente male. Ops…stanno chiamando il volo. AH, dimenticavo….mi chiamo Rebecca ma tutti mi chiamano Reby. Ciaooooooo!!

—CONTINUA—–

 

Pubblicato giovedì 27/06/2013 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su