In amore, quanto conta l’opinione degli amici?
Ciao ragazzi,
Qualche giorno fa, in uno dei commenti al post “Patty invita Matias: in amore chi deve prendere l’iniziativa?” una ragazza ha lanciato un’altra questione di cuore. Ilary ci ha raccontato di una amica innamorata di un amico (anche lui pazzo di lei) ma che hanno vergogna di dichiararsi l’uno all’altra. Gli amici invece provano in ogni modo a metterli insieme, senza ottenere risultati. Meglio se leggete direttamente cosa ha scritto Ilaria, per capire tutta la vicenda.
ilary scrive:
Ciao kika ciao a tutti io avrei bisogno di qlc consiglio:
Una mia amica è innamorata pazzamente di un ragazzo e anke il ragazzo è innamorato pazzamente di qst mia amica sl ke hanno vergogna di dikiararsi anke se di nascosto da noi (amici) si sentono tramite msn.
Ora vorrei kiedervi un consiglio cm possiamo aiutarli a farli dikiarare?
Noi abbiamo provato davvero di tt ma nn sappiamo + cs fare (xfavore mi potreste rispondere urgentemente)
muchas grazias
Ho trovato curiosa la questione perché non si tratta di un ragazzo o una ragazza che ci chiede un consiglio su come dichiarasi alla persona amata. Parliamo invece di un gruppo di ragazzi che vuole, a tutti costi, vedere insieme due amici.
Certo che, a quanto pare, i due hanno tutte le carte in regole per fare una coppia. Ma mi chiedevo: quanto ci possiamo permettere di intrufolarci nei fatti degli altri? Possono gli amici decidere sulla nostra vita amorosa? Anzi: quanto conta l’opinione degli amici sul il ragazzo o ragazza che ci interessa? Volevo sentire il vostro parere. Anche Ilary (e forse la coppia di amici) ne saranno grati.
Baci e a presto con il nostro (ormai fisso) appuntamento dopo la puntata,
Kika
Pubblicato giovedì 11/06/2009 in Amici, amore, coppia, opinione, patito feo
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook