In forma come Rita Ora, tutti i consigli per essere bella come una star

benessere rita ora_980x571In forma come Rita Ora, ecco tutti i consigli per essere bella come una star senza fare troppa fatica.
Spesso ci lasciamo ispirare dai look delle star per essere sempre alla moda e fare colpo sui ragazzi.
Oggi vogliamo seguire i consigli di bellezza della cantante britannica e promessa del rap al femminile, Rita Ora. Scopriamo allora i trucchi per essere bella ed in forma come una star

Partiamo dagli esercizi per migliorare e rassodare il nostro fisico come Rita Ora.

– Con la schiena appoggiata al muro, in posizione eretta, abbassate il baricentro piegando le gambe. Assumete la posizione da seduta. Nell’esercizio della sedia al muro dovete riuscire a tenere questa posizione per circa 10 minuti.

– Continuate con gli squat: staccandovi dal muro passate da una posizione eretta ad una seduta, eseguendo l’esercizio per 3 serie da 10 ripetizioni.

– Terminate con gli addominali bassi e alti. Per questo genere di esercizio vi servirà un tappetino e dovrete stendervi a pancia in su. Alzate le gambe ed il busto contemporaneamente per 15 volte e per 3 serie.

 

Ma l’esercizio fisico, da solo, non basta. Vediamo alcune curiosità anche sulla dieta di Ora Rita.
Sapevate che la star consuma solamente sale di Epsom? Si tratta di un sale di origine britannica che non è altro che magnesio solfato. Questo aiuta molto la diuresi eliminando i liquidi in eccesso, velocizzando la digestione lenta e regolarizzando le attività intestinali. Un vero toccasana per il corpo!
La sua dieta, inoltre, è ricca di brodi, patate bollite, broccoli, pesce azzurro, crusca di riso e sesamo. Il suo segreto per sentirsi subito sazie? Masticare lentamente ogni boccone di cibo, per circa 30 volte, prima di ingerirlo!
Infine, Rita beve almeno 3 litri d’acqua al giorno per tenere sempre attivo il metabolismo e smaltire più tossine. Adesso che avete scoperto i segreti di questa star potrete essere anche voi in forma e bellissime, proprio come lei!

Pubblicato lunedì 06/07/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su